Gvm Energy Srl

La nostra attività da oltre 40 anni si prende cura di tutte le necessità dei clienti in ambito climatizzazione, refrigerazione, strumenti tecnologici avanzati con installazione e revisione degli impianti, manutenzione e controllo.

Come esperti qualificati del settore andiamo sempre ad effettuare un colloquio preliminare con il cliente per comprendere quali sono le sue specifiche necessità e ovviamente ci occupiamo sia di manutenzione ordinaria laddove si tratti di operare per dei miglioramenti che possono portare ad un'efficienza maggiore e dettagli ottimali dal punto di vista delle prestazioni, sia di manutenzione straordinaria quindi sostanzialmente di operare per tipologie di interventi immediati che sono necessari laddove vi sia una cessazione del funzionamento di un dato sistema sia di tipo tecnologico che un impianto refrigerante piuttosto che danni all'impianto elettrico.

Queste casistiche sono molto più comuni di quello che si possa immaginare perché talvolta incidenti, manomissioni o comunque utilizzi errati possono portare facilmente a deficit di questo tipo.

Siamo sempre disponibili per rispondere alle esigenze di ogni cliente e soprattutto per comprendere quelli che sono gli interventi da effettuare immediatamente e quelli che invece possono essere pensati per una progettazione futura.

Ci occupiamo dell'installazione di condizionatori su piccola e su larga scala. Ci sono modelli molto differenti tra loro che rispondono a necessità molteplici, quindi possono essere importanti non soltanto le valutazioni proprie del tipo di prodotto ma anche quelle che sono le caratteristiche effettive.

Ci occupiamo di installazione e manutenzione ma aiutiamo anche il cliente nell'andare a selezionare il prodotto più indicato poiché di base bisogna considerare per il condizionamento sicuramente la potenza necessaria che si sposa alle esigenze in termini di metri quadri.

Un conto è chiaramente andare a refrigerarne una stanza e un conto è voler approcciare ad un’intera abitazione o comunque ad esempio ad uno spazio molto vasto. Il parametro principale in questo caso è il BTU ovvero l’unità di misura che viene impiegata per determinare la corrispondenza tra metri quadri e potenza.